In una recente intervista, il giovane attore inglese Alec Hopkins ha confermato che tornerà a vestire i panni di Severus Piton sedicenne anche in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Piton adolescente apparirà in alcune fotografie (potteriane, quindi in movimento) in vari momenti del film. Nell'intervista, che potete vedere su youtube, Hopkins lamenta che per il quinto film, L'Ordine della Fenice, fosse stata girata tutta la sequenza del ricordo di Piton, compresi i dialoghi con Lily Potter, ma che alla fine fosse stato tagliato tutto quanto, lasciando solo pochi secondi di inquadratura.
Intanto, ecco la nuova foto di oggi, ambientata durante l'attacco dei Mangiamorte alla Tana: vediamo Harry, il signor Weasley, Ginny, Tonks e Lupin.

Attendiamo a breve l'alta risoluzione di questa immagine.
Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 17 luglio 2009.
Harry Potter e i Doni della Morte, sempre diretto da Yates e diviso in due film, uscirà tra il 2010 e il 2011.
BEST FORUM OF NOVEMBER E
LOTTERIAFORUM:
<a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">

[/URL]

Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
I'll be here....
Why?
I'll waiting...here...
For what?
I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE
[Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII]
Devo ammetterlo.
Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale.
La donna della mia vita?
No... non può essere.
Allora perché mi sento così?
Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX]
Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto!
Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.
[Gidan,Final Fantasy IX]
CO-ADMIN:
INIZIATIVE: