La notizia proviene dal British Board of Film Classification, l'organismo che si occupa dell'autocensura dei film: sarebbe in preparazione un nuovo trailer di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, che potrebbe vedere la luce tra poche settimane oppure fra qualche mese. Stando al sito della BBFC, il trailer ha ricevuto un rating "PG" e dura esattamente un minuto e 31 secondi. Il primo teaser trailer, uscito a fine luglio, aveva un rating di 12A nel Regno Unito.
Non sappiamo con certezza se si tratta del teaser trailer internazionale; oppure potrebbe essere semplicemente il vecchio trailer con in sovrimpressione la nuova data di uscita (dal momento che la durata è la stessa). Ma se è così, perché il rating è diverso?
La Warner ha detto al sito LeakyCauldron che "purtroppo al momento non è in uscita un nuovo trailer". Bisognerà forse attendere settimane o mesi per vedere questi novanta secondi, che sarebbero stati sottoposti al "visto censura" prima della decisione di posticipare il film.
Intanto, abbiamo a disposizione una nuova immagine dal film: Silente nella Sala Grande. Cliccate per vederla più grande, nella gallery di UniversHP:

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 17 luglio 2009.
Harry Potter e i Doni della Morte, sempre diretto da Yates e diviso in due film, uscirà tra il 2010 e il 2011.
BEST FORUM OF NOVEMBER E
LOTTERIAFORUM:
<a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">

[/URL]

Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
I'll be here....
Why?
I'll waiting...here...
For what?
I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE
[Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII]
Devo ammetterlo.
Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale.
La donna della mia vita?
No... non può essere.
Allora perché mi sento così?
Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX]
Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto!
Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.
[Gidan,Final Fantasy IX]
CO-ADMIN:
INIZIATIVE: