J.K. Rowling, a dicembre in libreria
una raccolta di racconti inediti
L'autrice ha annunciato la pubblicazione di «I racconti del bardo Beedle», libro citato nella saga di Harry Potter
LONDRA - Una buona notizia per i fan di Harry Potter: la saga del maghetto di Hogwarts non è morta e sepolta con il settimo capitolo Harry Potter e i doni della morte. A dicembre arriverà nelle librerie The tales of Beedle the bard (ndr I racconti del bardo Beedle), il libro che nell'ultimo romanzo viene lasciato in eredità dal defunto maestro Albus Silente ad Hermione. «Il mio pubblico è stato comprensibilmente deluso dal non poter comprare il libro» ha detto oggi l'autrice J. K. Rowling, annunciando la pubblicazione nel giorno del suo 43esimo compleanno.
UNA COPIA ALL'ASTA - La Rowling aveva prodotto sette copie manoscritte di I racconti
L'autrice con una copia dei racconti (Ap)
L'autrice con una copia dei racconti (Ap)
del bardo Beedle. Sei volumi erano stati regalati a coloro che l'avevano aiutata durante i 17 anni di lavorazione della saga di Harry Potter. L'ultima copia era stata messa all'asta su Amazon.com per beneficenza e venduta per oltre 2,4 milioni di euro. Anche i proventi delle vendite del libro saranno devoluti dell'associazione «Children's High Level Group», fondata dalla stessa Rowling nel 2005 e impegnata nel sostegno dei bimbi che si trovano in orfanotrofi dell'Europa orientale.
DA COLLEZIONE - I racconti del bardo Beedle saranno pubblicati in due edizioni diverse: una con i commenti del maestro Albus Silente e un'introduzione della Rowling; l'altra, in sole 100 mila copie, sarà venduta esclusivamente da Amazon e sarà una riproduzione del manoscritto originale. Una delle storie,The tale of the three brothers(ndr Il racconto dei tre fratelli), era già stata inserita in Harry Potter e i doni della morte, romanzo che ha venduto 350 milioni di copie e è stato tradotto in 65 lingue.
BEST FORUM OF NOVEMBER E
LOTTERIAFORUM:
<a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">

[/URL]

Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
I'll be here....
Why?
I'll waiting...here...
For what?
I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE
[Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII]
Devo ammetterlo.
Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale.
La donna della mia vita?
No... non può essere.
Allora perché mi sento così?
Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX]
Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto!
Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.
[Gidan,Final Fantasy IX]
CO-ADMIN:
INIZIATIVE: