Hogwarts Life Forum

Reply
News Harry Potter e il principe mezzosangue:Regulus in hp6?
view post Posted on 15/8/2008, 00:39Quote

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:27, 3 minuti fa

La rivista francese "One" ha pubblicato un servizio su Harry Potter e il Principe Mezzosangue, in cui appare la seguente informazione:

Nelle scene in flashback vedremo anche la storia di Regulus Black, il fratello minore di Sirius, che si era unito ai Mangiamorte e in seguito fu ucciso da Voldemort.

Ricordiamo però che alcuni mesi fa Tom Moorcroft, l'attore che doveva interpretare Regulus, aveva dichiarato di apparire soltanto in una fotografia (potteriana, quindi "in movimento") che ritrae gli ex studenti di Lumacorno. Quindi non è affatto sicuro che questo flashback ci sia davvero.

Intanto, possiamo vedere qualche nuova immagine proveniente dalle trading card, il gioco di carte collezionabili del Principe Mezzosangue presentato al ComicCon due settimane fa. Nelle immagini sono visibili quasi tutti i personaggi del film. Potete vederle tutte cliccando sull'immagine qui sotto:

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 21 novembre 2008.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film, previsti per il 2010 e 2011.

image
BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIA
FORUM:
<a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">image[/URL] imageimage
Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...

I'll be here....
Why?
I'll waiting...here...
For what?
I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE

[Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII]

image

Devo ammetterlo.
Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale.
La donna della mia vita?
No... non può essere.
Allora perché mi sento così?
Non riesco a togliermela dalla testa...

[Gidan,Final Fantasy IX]
image

Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto!
Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.

[Gidan,Final Fantasy IX]
image

CO-ADMIN:

image

INIZIATIVE:
image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 15/8/2008, 00:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Nocturnal Lullaby Mercatonelcuore

Image Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usLa grafica dei sogniFantasynight