| |

Group: AdministratorPosts: 27041 Location: Dal letto di Lucius Status:  | |
| La Warner ci ha comunicato che nel nostro Paese il teaser trailer di Harry Potter e il Principe Mezzosangue sarà abbinato alle copie di Star Wars: The Clone Wars, nei cinema italiani dal 19 settembre. Nel frattempo, come ormai accade almeno una volta al mese, è saltato fuori un ennesimo membro del cast. Pare infatti che in Harry Potter e il Principe Mezzosangue vedremo il signore che potete ammirare qui sotto: si chiama Roger C. Bailey e interpreta il direttore della Gazzetta del Profeta, Barnabus Cuffe. Altre sue foto qui. Non sappiamo in quale scena apparirà; ma ricordiamo che a un certo punto del libro il professor Lumacorno elogia l'operato di Cuffe, suo ex studente e membro del Lumaclub.  Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 21 novembre 2008. Harry Potter e i Doni della Morte, sempre diretto da Yates e diviso in due film, uscirà tra il 2010 e il 2011. BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIAFORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">  [/URL]   Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E... I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE [Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII] Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX] Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine. [Gidan,Final Fantasy IX] CO-ADMIN: INIZIATIVE:   |
| | |